Azienda - Sasso srl - Oria (BR)

Per informazioni  0831845529 - 348-8089355
Welcome
Vai ai contenuti
Discarica
DI MATERIALI INERTI
Incapsulamento e Bonifiche
DI AMIANTO
Noleggio Cassoni Scaricabili
PER IL TRASPORTO DEI MATERIALI
AZIENDA
_____
L’ azienda Sasso Michele viene costituita nel 1978 dall’ idea del titolare Michele Sasso di creare un’ azienda che si occupi delle opere edili, con particolare attenzione ai lavori stradali.
 
Unico responsabile nei trentacinque anni di attività, il signor Michele è riuscito a coinvolgere i membri della sua famiglia ottenendo risultati eccellenti.
 
Nel 2004 l’azienda ha diversificato i settori in cui operava, vertendo il proprio interesse sull’ambiente. Nasce così nell’entroterra salentino, dapprima una discarica di rifiuti inerti “Ex 2A”, successivamente, un impianto di recupero di rifiuti speciali non pericolosi.
Sempre nel 2004, valutando le esigenze del territorio ha adottato dei sistemi di trasporto, risultati innovativi nella zona. L’azienda quindi, adegua i propri camion a nuove attrezzature: i cassoni scarrabili.
Nel 2004, inoltre, riesce ad ottenere la certificazione ambientale ISO 14001.
 
Nel 2012, per ovvie ragioni di crescita, viene costituita la società Michele Sasso s.r.l., che ha assorbito la ditta individuale, ma che ha comunque unico socio e amministratore l’artefice del gruppo.
 
Nel 2013 ha persino ottenuto la marcatura Ce per i prodotti di propria costruzione, derivanti da attività di recupero, ottenendo così sia l’unicità di tale raggiungimento, essendo gli unici nel settore, sia la possibilità di commercializzare liberamente i prodotti nel mercato europeo. Per di più, dal recupero del materiale, è in grado di donare nuova vita al materiale attraverso il suo trattamento, trasformandolo in elementi che possono essere immessi nuovamente sul mercato.
 
Nel 2019, ha iniziato a produrre Asfalto a freddo, utile per effettuare i ripristini stradali.
 
Oggi, lavoriamo a fianco di Amministrazioni Pubbliche, Privati e Industria, nelle provincie di Brindisi, Taranto e Lecce. La squadra è formata da 10 persone tra operai, impiegati e collaboratori.
 
Restiamo comunque aperti per altre innovazioni.
 
Michele Sasso
Azienda CERTIFICATA
Torna ai contenuti